Enti locali: costituito il direttivo aziendale Cisl fp della polizia locale del Comune

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è costituito oggi il direttivo aziendale Polizia Locale della Cisl Fp Palermo Trapani al Comune di Palermo. Il coordinatore è Francesco Parisi, mentre ne fanno parte: Antonio Cotroneo, Luigi Dominici, Angelo Di Maria, Francesco Geraci, Salvatore Mazzurco, Luciano Megna, Carmelo Patricolo, Vincenzo Rao e Giorgio Giuseppe Scillifò.

"Vogliamo valorizzare gli agenti della Polizia locale che operano per il rispetto delle regole e per la tutela della legalità - afferma Lorenzo Geraci, segretario generale della Cisl Fp Palermo Trapani - per contribuire al miglioramento della vita dei cittadini. Saremo in prima linea per supportare concretamente l'operato di questo personale, purtroppo spesso oggetto di critiche a causa di alcune mele marce che vanno sempre isolate. Il primo obiettivo sarà quello di affrontare con le istituzioni locali il tema della sicurezza urbana,  fondamentale servizio che gli agenti assicurano a Palermo". 

Torna su
PalermoToday è in caricamento