rotate-mobile
Cronaca Calatafimi / Corso Calatafimi

Corso Calatafimi tra rifiuti e sporcizia, Moncada: "Servizio raccolta fermo da giorni"

A denunciare lo stato di incuria della zona è il presidente della IV circoscrizione. "Ho ricontattato il presidente della Rap - dice - chiedendo maggiori controlli sugli operatori di zona che non adempiono al servizio affidatogli"

Cassonetti stracolmi di rifiuti e marciapiedi sporchi: ecco come si presenta corso Calatafimi in questi giorni. A sollevare il caso è il presidente della IV circoscrizione Silvio Moncada.

“Lo spazzamento dei marciapiedi lascia molto a desiderare – dice - con rifiuti di ogni tipo sparsi in tutto l’asse da via Chinnici a via Paruta e oltre. Ho ricontattato il presidente della Rap Sergio Marino, dopo le numerose segnalazioni dei residenti, chiedendogli maggiori controlli sugli operatori di zona che non adempiono al servizio affidatogli e, nel caso, prendere gli opportuni provvedimenti disciplinari".

"Non possiamo più consentire – conclude Moncada - atteggiamenti di ‘boicottaggio’ nei confronti dell’azienda e dei cittadini. Ringrazio Marino per la disponibilità con la quale sta seguendo la vicenda in virtù di un rapporto istituzionale proficuo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Calatafimi tra rifiuti e sporcizia, Moncada: "Servizio raccolta fermo da giorni"

PalermoToday è in caricamento