rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Elezioni Unipa, i candidati della lista Intesa Universitaria

Ecco chi sono i candidati della lista "Intesa Universitaria" per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti negli Organi collegiali

Ecco i candidati alle elezioni universitarie della lista INTESA UNIVERSITARIA per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti negli organi superiori:

Senato Accademico:
Mirko Romano
Luisa Badalamenti
Veronica Caroniti
Giuseppe Tricoli

Consiglio di Amministrazione:
Pasquale Stefano Mistretta
Chiara Ficano

Cus - Centro universitario sportivo:
Vincenzo Galifi
Simona Perricone

"Ci troviamo di fronte ad una svolta epocale per il nostro Ateneo", dice Mirko Romano (nella foto in basso), candidato al Senato Accademico e presidente del Consiglio degli studenti. Lavoreremo - aggiunge - per controllare e gestire gli effetti concreti della riforma Gelmini". In merito al programma spiega: "La prima battaglia della componente studentesca in Senato accademico deve essere l'introduzione dei rappresentanti degli studenti nei nuovi consigli di dipartimento, imirkoromano-3n quanto non possiamo rimanere esclusi dalle decisioni che riguardano la didattica, cruciali per il nostro futuro. Siamo inoltre alternativi ad ogni realtà che abbia come collante l'appartenenza partitica o che rappresenti un semplice cartello elettorale. Spenderemo un solo simbolo - conclude - e non un'accozzaglia di simboli, come segno competenza, forza e determinazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Unipa, i candidati della lista Intesa Universitaria

PalermoToday è in caricamento