rotate-mobile
Cronaca

Elezioni Unipa, i candidati della lista Udu-Rum-Studenti Universitari-UniAttiva

Ecco chi sono i candidati della lista "Udu-Rum-Studenti Universitari-UniAttiva" per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti negli Organi collegiali

Ecco i candidati alle elezioni universitarie della lista UDU - RUM - STUDENTI UNIVERSITARI - UNIATTIVA per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti negli organi superiori:

Senato Accademico:carlotta-3
Carlotta Provenza (foto a destra in alto)
Alessandra Cianciolo
Ruggero D'Amico
Manfredi Sestito

Consiglio di Amministrazionesara-2
Sara Pizzillo (foto a destra al centro)
Mario Scibetta

CUS – Centro Universitario Sportivo
Valeria Vitrano (foto a destra in basso)valeria-3
Angelo Moscarelli

Al Consiglio Nazionale Studenti Universitari (Cnsu) la lista sostiene Salvo Di Chiara, iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, primo degli eletti in consiglio di corso di laurea nelle elezioni del 2011, presidente di ContrariaMente e membro della commissione paritetica di Giurisprudenza.

"Il 21 e 22 maggio - dice Marco Sucameli (nella foto in basso), presidente Udu Palermo e consigliere di amministrazione uscente - si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche negli organi di governo dell'università,per la prima volta ai sensi della legge 240/10 (riforma Gelmini) che muta non di poco la composizione e le competenze di tali organi. Per questo ritengo che bisognava mettere le migliori forze in campo. La lista Udu-Rum-Studenti Universitari-Uniattiva non é un semplice cartello elettorale, ma l'insieme di associazioni ben riconoscibili da anni presenti in ateneo. In particolare sucameli-2da tre anni le associazioni Udu e Rum portano avanti una stretta collaborazione con l'obiettivo della buona rappresentanza a servizio dei diritti dello studente. Candidiamo giovani competenti - conclude - per proseguire e vigilare sul rinnovamento dell'università".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Unipa, i candidati della lista Udu-Rum-Studenti Universitari-UniAttiva

PalermoToday è in caricamento