rotate-mobile
Cronaca

Dario Greco è il nuovo presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati

Prende il posto di Antonello Armetta. Eletti anche i vicepresidenti Luciano Termini e Giuseppe Siino, il consigliere segretario Antonio Rizzuto e il tesoriere Valeria Minà. "Ci aspetta un quadriennio impegnativo ma sono convinto che raggiungeremo importanti traguardi"

Dario Greco è il nuovo presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo. Prende il posto di Antonello Armetta. Lo ha eletto il Consiglio riunito oggi. Eletti anche i vicepresidenti Luciano Termini e Giuseppe Siino, il consigliere segretario Antonio Rizzuto e il tesoriere Valeria Minà. 

"Desidero ringraziare tutti i colleghi che hanno partecipato alla tornata elettorale - ha dichiarato Dario Greco - sia gli elettori che hanno dovuto affrontare una lunga fila per esprimere il loro voto, sia tutti i candidati che hanno condotto una campagna elettorale che, pur nella competizione, ha ancora una volta dimostrato lo spirito di colleganza che pervade il nostro foro. Nel prossimo quadriennio proseguiremo il percorso di ammodernamento del Coa, per aumentare e migliorare la quantità e la qualità dei servizi resi ai nostri iscritti e per migliorare le condizioni di svolgimento della professione".

"L'Ordine - ha concluso Greco - sarà sempre aperto ai tutti gli avvocati che vorranno dare il loro contributo di idee, proposte, iniziative per il buon funzionamento della giustizia e per l’affermazione del ruolo sociale dell'avvocatura. Sin dalla prossima settimana riprenderanno i turni dei consiglieri, che ogni mattina dalle 9,30 alle 11,30 svolgeranno il servizio dello sportello del cittadino e che saranno a disposizione di tutti gli iscritti per ogni necessità. Ci aspetta un quadriennio impegnativo ma sono convinto che la compattezza del Coa ci consentirà di raggiungere importanti traguardi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dario Greco è il nuovo presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati

PalermoToday è in caricamento