XVIII edizione “mostra concorso bonsai città di Palermo” allo Steri

L'associazione "Sicilia Giappone" proporrà alcune attività tradizionali della cultura nipponica quali vestizione del kimono , origami e dimostrazione di ikebana, previste per sabato 8 novembre dalle 11:00 fino alle 12:30.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dimostrazione di ikebana, origami e vestizione del kimono: sono alcune tra le attività proposte dall'Associazione culturale "Sicilia Giappone" nell'ambito della XVIII edizione della mostra concorso bonsai intitolata "Città di Palermo" che si terrà presso il Palazzo Steri Chiaramonte in piazza Marina 61, nei giorni 8 e 9 novembre prossimi.

L'associazione, presieduta dall'avvocato Giuseppe Cannizzo, sarà presente all'evento con una propria postazione sia l'8 che il 9; le attività , invece, si terranno solo nella mattinata della prima giornata, dalle 11: 00 alle 12:30.

Presso lo stand associativo, sarà inoltre possibile ottenere informazioni sui corsi di lingua e cultura giapponese attivi presso la sede di via Giosuè Carducci 6 e sull'ormai prossima manifestazione "La Sicilia abbraccia il Giappone", giunta alla VII edizione, che si svolgerà presso i Cantieri Culturali alla Zisa il 21, 22 e 23 novembre prossimi.Per ulteriori dettagli, è possibile contattare l'associazione tramite mail all'indirizzo info@sicilia-giappone.it oppure visitare il sito www.sicilia-giappone.it.

Torna su
PalermoToday è in caricamento