rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Edizione 2014 “il rumore della poesia”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Per il 3° anno consecutivo, Edizioni EventualMente promuove la pubblicazione de Il Rumore della Poesia, un'elegante antologia di componimenti in versi con lo scopo di offrire visibilità ai poeti e artisti italiani, esordienti e non.

La raccolta antologica, disponibile a partire dal 1° dicembre 2014, si avvale quest'anno di una nuova formula: gli autori non saranno solo gratificati dalla pubblicazione, ma potranno personalizzare l'intero volume dedicandolo alle persone care in occasione delle festività natalizie. Sarà proprio Edizioni EventualMente a recapitare ai destinatari le copie prenotate, aggiungendo un simpatico biglietto con dedica delle dimensioni di 12x17 cm. La spedizione è prevista entro il 10 dicembre 2014.

Pubblicare poesie in Italia è difficile. Da tempo mancano gli investimenti su questo genere letterario che ha dato al nostro Paese alcuni degli scrittori più ispirati di sempre. La formula studiata dall'editore siciliano, semplice e conveniente, permette agli autori di ottenere visibilità senza ricorrere alla pubblicazione a pagamento. È sufficiente acquistare la propria copia della raccolta, con in più la possibilità, figlia di quel calore umano tipicamente meridionale, di farla arrivare direttamente a una persona cara con un biglietto di auguri. Ulteriori informazioni all'indirizzo www.edizionieventualmente.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edizione 2014 “il rumore della poesia”

PalermoToday è in caricamento