rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Le Kalica", esordio discografico con il brano "Notte fonda"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il duo siciliano “Le Kalica”, composto da Carmen Ferreri e Lucrezia Benigno, fa il suo esordio discografico con il brano “Notte fonda” (Anteros Produzioni s.r.l., edizioni Anteros Produzioni s.r.l. / Universal) in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 2 ottobre.

Le Kalica (In lingua hindi la parola “kalica” significa "bocciolo", indica qualcosa che nasce dalla terra, che cresce rigoglioso, lussureggiante, forte e fiorente) per “Notte fonda”, sono state affiancate da un team di lavoro di alto livello: autori del brano sono Federica Abbate (autrice delle hits Lamore è Eternit e Roma Bangkok, un grandissimo successo certificato dal triplo disco di platino) e Alfredo Rapetti Mogol (in arte Cheope). Gli arrangiamenti e la produzione artistica sono di Umberto Iervolino (già arrangiatore e produttore artistico di artisti tra cui Alexia, Francesco Renga, Gatto Panceri, Gianluca Grignani, Giuni Russo, Fausto Leali, Mario Venuti e i Timoria). Manager e management Nazzareno Nazziconi per Anteros Produzioni. 

Notte fonda”, che sarà accompagnato da un videoclip disponibile a breve (girato tra l’Italia e la Spagna per la regia di New Media Solution e le animazioni di Jonathan Symmonds, già creatore delle animazioni di Avatar, Nemo, Peter Pan e tanti altri importanti film), “parla di una storia d’amore come tante, dove purtroppo lui si approfitta di una lei sognatrice facendo leva sui suoi bisogni. La ragazza da una parte sa come stanno le cose e dall’altra vuole crederci ancora”. È in preparazione un altro singolo con la firma di Giuseppe Anastasi, autore dei successi come La Notte, Meraviglioso amore mio, Sincerità e molti altri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le Kalica", esordio discografico con il brano "Notte fonda"

PalermoToday è in caricamento