rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sperone

Da Catania a Palermo per rifornirsi di droga: 6 arresti e 10 chili di hashish sequestrati

In manette sei uomini, tre catanesi e tre palermitani. I carabinieri li hanno bloccati in un appartamento allo Sperone. Sul tavolo 100 panetti di sostanza stupefacente e nelle tasche undicimila euro

Cento panetti di hashish, per un peso complessivo di dieci chili, sequestrati e sei arresti. Si è conclusa così un'operazione di controllo del territorio eseguita dai carabinieri allo Sperone. I militari hanno notato due auto aggirarsi per le vie del quartiere "con fare sospetto" e le hanno seguite. Gli occupanti sono pooi entrati in un appartamento. Qui è scattato il blitz. Complessivamente sono stati trovati e sequestrati 100 panetti di hashish da 100 grammi cadauno per un peso totale di 10 chili. Sotto sequestro anche 16.510 euro in contanti, somma che serviva per l'acquisto della droga.

Le manette sono scattate per i palermitani Nicolò Cannata, 31 anni, e Antonio Mercurio 30 anni; Diego Aiello, 22 annni, nato a Biancavilla e residente a Santa Maria di Licodia; Giuseppe Aiello, 35 anni di Biancavilla; Antonino Rindone, 27 anni, di Catania e residente a Mistebianco (foto in basso). In manette anche un minorenne palermitano. Sotto sequestro anche numerosi telefoni cellulari, anche con doppia scheda sim, verosimilmente utilizzati per mantenere i contatti tra gli arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Catania a Palermo per rifornirsi di droga: 6 arresti e 10 chili di hashish sequestrati

PalermoToday è in caricamento