rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via delle Croci

Spaccia in casa, arriva la polizia e lancia la marijuana dal balcone: arrestato alla Noce

In manette - dopo un lungo appostamento in via Crociferi - un ragazzo di 24 anni. Nei guai anche la sua compagna: è stata denunciata per favoreggiamento personale

Sorpreso mentre spaccia alla Noce e arrestato.  A finire in manette - dopo un blitz della polizia in via Crociferi - un ragazzo di 24 anni, Entoni Toscano. La sua compagna è stata denunciata invece per favoreggiamento. Gli agenti del commissariato “Zisa-Borgo Nuovo” hanno notato alcuni clienti suonare al citofono di Toscano e poi salire per prendere la droga. I poliziotti sono entrati in casa, ma mentre salivano le scale la compagna ha lanciato dal balcone un sacchetto con dentro alcune bustine di marijuana, poi recuperate dagli agenti.

"Toscano è un volto già noto alle forze dell’ordine - dicono dalla questura - e per questo i poliziotti hanno deciso di appostarsi attorno alla sua abitazione per poi entrare in azione. I poliziotti hanno bloccato il pusher e un cliente per poi fare irruzione nell’appartamento. All'interno del sacchetto recuperato sotto il balcone è stato rinvenuto anche il bilancino di precisione e la carta per il confezionamento della sostanza". Toscano è stato tratto in arresto mentre la campagna è stata denunciata a piede libero per il reato di favoreggiamento personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia in casa, arriva la polizia e lancia la marijuana dal balcone: arrestato alla Noce

PalermoToday è in caricamento