rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cefalù

Polizia a caccia di droga nelle scuole Cefalù, trovato hashish fra i banchi

L'operazione è stata messa a segno mentre gli alunni erano fuori dalle classi. Fondamentali le segnalazioni di presenze sospette davanti gli istituti fatte da genitori e insegnanti

Allarme droga nelle scuole della provincia. A Cefalù agenti della polizia, dopo alcune segnalazioni fatte da genitori ed insegnanti sulla presenza nei paraggi degli istituti di persone estranee, hanno fatto irruzione nelle classi di alcune scuole alla ricerca di droga nascosta tra libri e quaderni. E grazie all’ausilio di unità cinofile, sono stati recuperati involucri contenenti sostanze sospette, probabilmente hashish.

L'operazione, effettuata mentre gli alunni erano fuori dalle classi. Il dirigente del commissariato di polizia, Manfredi Borsellino, ha spiegato che l'iniziativa ha un carattere preventivo e rientra nei controlli a largo raggio che negli ultimi tempi sono stati compiuti nei posti più frequentati dai giovani di Cefalù.

Il comune non è nuovo ad operazioni antidroga che hanno il mirino puntato su giovanissimi. Proprio quest’estate ad esempio la polizia ha sgominato una baby gang di spacciatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia a caccia di droga nelle scuole Cefalù, trovato hashish fra i banchi

PalermoToday è in caricamento