rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zen / Via Agesia di Siracusa

Coca, fumo ed erba: scovato deposito della droga allo Zen

Carabinieri in moto notano una porta aperta in via Agesia di Siracusa e - insospettiti - piombano nel sottoscala di una palazzina. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato

Piombano nel sottoscala di una palazzina dello Zen e scoprono un deposito di droga. Blitz dei carabinieri in via Agesia di Siracusa. Ieri una pattuglia di motociclisti del nucleo radiomobile del comando provinciale, impegnata in un servizio di controllo del territorio, transitando nel cuore dello Zen, ha notato una porta di metallo parzialmente aperta. Insospettiti i carabinieri sono andati a controllare.

Qua hanno trovato 30 stecche di hashish del peso complessivo di 70 grammi, 28 dosi di marijuana di 40 grammi, una busta contenente marijuana (25 grammi), due involucri contenenti 10 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento ed il taglio delle dosi e un bilancino di precisione.

"Tutta la sostanza stupefacente - dicono i carabinieri - è stata posta sotto sequestro, ed inviata al Laboratorio analisi scientifiche del comando provinciale di Palermo per le analisi qualitative e quantitative".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coca, fumo ed erba: scovato deposito della droga allo Zen

PalermoToday è in caricamento