rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza della Kalsa

Kalsa, in casa nasconde due chili di marijuana: arrestato incensurato

Si tratta di un ragazzo nigeriano di 25 anni. Determinante il contributo delle unità cinofile. La droga recuperata, se immessa sul mercato al dettaglio, avrebbe fruttato circa 10 mila euro

Operazione antidroga dei carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo, che con il determinante contributo delle unità cinofile, alla Kalsa hanno tratto in arresto un 25enne nigeriano, incensurato (T.O. le sue iniziali). L'accusa è di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato inchiodato nel corso di un servizio antidroga. "I militari - spiegano dal comando provinciale dell'Arma - insospettiti da un insolito andirivieni in un’abitazione della Kalsa, hanno eseguito una perquisizione rinvenendo quasi due chili di marijuana, suddivisa in quattro buste di cellophane oltre al bilancino di precisione".

La droga recuperata, che immessa sul mercato al dettaglio avrebbe fruttato circa 10 mila euro, è stata inviata al laboratorio analisi del Reparto Operativo di Palermo per le verifiche quantitative e qualitative. Il giovane nigeriano, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato portato al Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kalsa, in casa nasconde due chili di marijuana: arrestato incensurato

PalermoToday è in caricamento