rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sferracavallo

Getta dalla finestra pacco di caramelle con dentro la cocaina, arrestato a Sferracavallo

Operazione dei carabinieri, intervenuti in un'abitazione per effettuare una perquisizione: in manette un 33enne, volto noto alle forze dell’ordine

Doppia operazione antidroga dei carabinieri che ieri, in due circostanze diverse, hanno arrestato due persone con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 33enne (V.S. le sue iniziali) e un 48enne (C.M.) entrambi palermitani e noti alle forze dell’ordine.

La prima operazione a Sferracavallo (e non allo Sperone coem detto in un primo momento dai carabinieri ndr): nel corso di una perquisizione in casa del 33enne "i militari - spiegano dal comando dell'Arma - si sono accorti che l’uomo ha provato a disfarsi di qualcosa gettandola dalla finestra e hanno subito recuperato per terra più di 20 grammi di cocaina, parte della quale già divisa in dosi, all’interno di un pacchetto di caramelle e 560 euro in banconote di piccolo taglio nell’abitazione".

L'altro intervento ieri pomeriggio in zona via Montepellegrino. Grazie al fiuto del cane “Ron”, i carabinieri hanno rinvenuto, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare nei confronti del 48enne, hashish per un peso complessivo di 150 grammi. Il "fumo" era nascosto dietro un piccolo quadro all’interno di un’intercapedine. Trovate anche 11 dosi nascoste negli slip dell’uomo.

I soldi e la droga rinvenuti nel corso delle due perquisizioni sono stati sottoposti a sequestro. Lo stupefacente verrà inviato al Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale per gli esami previsti. I due arrestati sono ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta dalla finestra pacco di caramelle con dentro la cocaina, arrestato a Sferracavallo

PalermoToday è in caricamento