rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Terrasini

Cocaina, ecstasy e popper: supermarket della droga in camera da letto, preso 20enne

Detenzione illecita di sostanze stupefacenti: il giovane è stato inchiodato a Terrasini durante una perquisizione dei carabinieri nel suo appartamento. Per lui sono scattati i domiciliari

Cocaina e droga da sballo in camera da letto: i carabinieri a Terrasini hanno arrestato un carinese di 20 anni per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Daniele Cucchiara è stato inchiodato durante una perquisizione nel suo appartamento. Qua i carabinieri hanno rinvenuto 50 grammi di cocaina che erano nascosti in un mobile della camera da letto. "La polvere bianca - dicono dall'Arma - era già divisa in dosi contenute in piccoli sacchetti di plastica e pronta per essere venduta sul mercato".

Oltre alla cocaina sono stati trovati anche 23 grammi di sostanza stupefacente del tipo “MDMA” e  27 milligrammi di Popper, stupefacente con proprietà tossiche, e ancora 50 euro in banconote di vario taglio, una somma ritenuta provento della vendita della droga. Cucchiara è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, ecstasy e popper: supermarket della droga in camera da letto, preso 20enne

PalermoToday è in caricamento