Nell'armadio oltre un chilo di cocaina e nel libro mastro i nomi dei clienti: tre arresti

I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 44 enne e di una coppia, marito e moglie, entrambi di 26 anni. Sequestrata anche la somma di tremila euro, ritenuta frutto dello spaccio

Un chilo e duecento grammi di cocaina e tremila euro sotto sequestro e tre persone in manette. E' il risultato di un'operazione dei carabinieri della zona di corso Calatafimi. Trovato e sequestrato anche un libro mastro dove erano annotate le vendite.

In manette sono finiti A.M, 44 anni, N.A e B.M., marito e moglie entrambi di 26 anni. I carabinieri - con l'aiuto del cane Ron - hanno perquisito la casa del 44enne e quella della dei coniugi. "In concorso tra loro - spiegano i militari dell'Arma - i tre detenevano, in un armadio 1,2 chili di cocaina, due bilancini di precisione, la somma di denaro di 3.000 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio, nonché un libro mastro con indicati i movimenti dei traffici illeciti". 

Per i tre è scattato l’arresto, i due uomini sono stati condotti al Pagliarelli mentre la donna è ai domiciliari. La droga sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in via Pitrè, muore travolto da uno scooter mentre passeggia con il cane

  • "C'è un uomo con un mitra sotto braccio!": panico alla Cala, arrivano le squadre speciali

  • Incidente a Partinico, perde il controllo dello scooter e cade: morto 21enne

  • La lite dopo gli insulti alla moglie, sparatoria allo Zen: fermato un pregiudicato

  • Zona via Belgio, si suicida lanciandosi dal quarto piano: paura davanti a una scuola

  • Allo Zen si torna a sparare, 48enne grave in ospedale

Torna su
PalermoToday è in caricamento