rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Cocaina e hashish nascosti tra i vestiti", denunciate due palermitane

Stavano andando a Sciacca a festeggiare il Carnevale, ma sono state sorprese dalla guardia di finanza mentre viaggiavano in auto: nei guai una 24enne e una 17enne

Stavano andando a Sciacca a festeggiare il Carnevale, ma sono state "beccate" in auto con due panetti di hashish e quattro dosi di cocaina. Due ragazze palermitane di 24 e 17 anni, sono state fermate dalla guardia di finanza di Sciacca, insieme all'unità cinofila "Eskilo" dei finanzieri di Agrigento, mentre viaggiavano sulla statale 115. 

Durante il controllo - fanno sapere le fiamme gialle - è stato trovato un panetto di hashish di 200 grammi e quattro dosi di cocaina, nascoste tra gli abiti della 17enne. Secondo quanto ricostruito dai finanzieri, le due ragazze si sarebbero dovute recare a Sciacca, dove avevano preso in affitto un appartamento, per i festeggiamenti del Carnevale.

Le due donne, incensurate, sono state rispettivamente denunciate alla Procura della Repubblica di Sciacca ed alla Procura dei minori di Palermo per l'ipotesi di reato di traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cocaina e hashish nascosti tra i vestiti", denunciate due palermitane

PalermoToday è in caricamento