rotate-mobile
Cronaca Via Ballaro

Spaccia in piazza a Ballarò, arriva la polizia: arrestato giovane pusher

Operazione antidroga messa a segno dagli agenti della sezione Contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile. Un ragazzo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti

Operazione antidroga a Ballarò, dove la polizia ieri ha arrestato un giovane pusher. Gli agenti della sezione ''Contrasto al crimine diffuso'' della Squadra Mobile, sin dal primo pomeriggio si erano appostati in piazza Ballarò, perché avevano notato un extracomunitario che veniva contattato, di volta in volta, da diverse persone.

"Insospettiti dall'atteggiamento i poliziotti hanno deciso di rimanere in osservazione e infatti poco dopo hanno visto arrivare verso di lui un giovane e dopo una  breve discussione c'è stato il classico scambio tra droga e denaro", dicono dalla Questura.

Gli agenti hanno così deciso di intervenire, "individuando il consumatore, che intanto si era allontanato. Una volta bloccato, ha ammesso di avere poco prima acquistato della droga a Ballarò". I poliziotti, ritornati al punto di  osservazione, "hanno avuto modo di verificare come a distanza di pochi minuti si ripetesse la scena con altro acquirente". A  quel punto gli agenti hanno deciso di interrompere l'illecita attività: lo straniero è stato bloccato e tratto in arresto in flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Sottoposto a perquisizione, addosso aveva 120 euro, soldi che erano presumibilmente frutto dell'attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia in piazza a Ballarò, arriva la polizia: arrestato giovane pusher

PalermoToday è in caricamento