rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Zisa

Nell'auto e in casa dosi di hashish e cocaina, arrestato pregiudicato

La polizia lo ha fermato lungo l'autostrada Palermo-Mazara, allo svincolo di Partinico. Parte della droga era nella sua Aygo, sotto la leva del cambio. L'altra sostanza stupefacente era invece nella sua abitazione

Nasconde alcune dosi di droga nell'auto e altre in casa ma la polizia lo scopre e lo arresta. In manette Giuseppe De Lisi, pregiudicato di 29 anni residente alla Zisa. Gli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile lo hanno fermato allo svincolo di Partinico dell'autostrada A29 Palermo-Mazara.

L’uomo, che viaggiava a bordo di una Toyota Aygo, è stato trovato in possesso di 100 grammi di cocaina divisi in due involucri custoditi sotto la leva del cambio. In casa invece i poliziotti hanno trovato e sequestrato, all’interno di un sacco di tela su un terrazzino, 800 grammi di hashish e un involucro con altri cinque grammi di coca e un bilancino di precisione.

Al 29enne sono stati sequestrati anche due telefoni cellulari e la somma di oltre mille euro in contanti, ritenuta provento dello spaccio.  L'arrestato adesso si trova al Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'auto e in casa dosi di hashish e cocaina, arrestato pregiudicato

PalermoToday è in caricamento