rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zen / Via Costante Girardengo

Spaccia tra i padiglioni dello Zen, arrestato ragazzo di 20 anni

I militari della stazione San Filippo Neri sono intervenuti in via Costante Girardengo dopo aver notato l'anomalo "andirivieni" del ragazzo

Proseguono i controlli dei carabinieri all'interno del quartiere Zen 2. I militari della stazione San Filippo Neri sono intervenuti in via Costante Girardengo. Dopo aver notato l'anomalo andirivieni di un giovane di 20 anni, insospettiti, si sono nascosti all'interno dei padiglioni del quartiere e dopo pochi istanti di osservazione hanno fermato il ragazzo, Domenico Anzalone.

Il giovane è stato pizzicato mentre scambiava "qualcosa" con i clienti in attesa dentro le auto. I carabinieri hanno trovato 18 dosi di marijuana e 23 stecchette di hashish, per un totale di 66 grammi di sostanza stupefacente. "La droga - dicono i militari - era nascosta dentro l'intercapedine di un muro". Sequestrati anche 40 euro, la somma è stata ritenuta provento dell'attività illecita. Il giovane è stato arrestato "per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" e poi portato al Pagliarelli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia tra i padiglioni dello Zen, arrestato ragazzo di 20 anni

PalermoToday è in caricamento