rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Brancaccio

Brancaccio, droga e materiale esplosivo in casa: arrestato un 60enne

La polizia, con il cane antidroga Yndira, ha setacciato l'abitazione dell'uomo: nella tasca di un divano è stata trovata una busta di plastica con 500 grammi di hashish, diverse dosi già confezione e 60 grammi di cocaina. In veranda c'erano invece 8 scatole con 1.626 tra petardi e batterie

La polizia ha arrestato un palermitano di 60 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione di materiale esplosivo. Nel corso di una perquisizione nella sua casa di Brancaccio, gli agenti hanno trovato 600 grammi di droga tra hashish e cocaina e 16 chili di petardi.

I poliziotti del commissariato Brancaccio e della squadra Cinofili, con il cane antidroga Yndira, hanno setacciato la casa dell’uomo. Nella tasca di un divano è stata trovata una busta di plastica con 500 grammi di hashish, diverse dosi già confezione e 60 grammi di cocaina.

In veranda sono state trovate 8 scatole di cartone contenenti 1.626 pezzi tra petardi e batterie. E' stato necessario l’intervento degli artificieri per effettuare il sequestro del materiale esplosivo. In casa sono stati trovati 395 euro: anche questi sequestrati insieme alla droga e all’esplosivo. L'uomo è stato portato ai Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brancaccio, droga e materiale esplosivo in casa: arrestato un 60enne

PalermoToday è in caricamento