rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Perpignano

Altra soffiata dell'anonimo campano Fermato corriere con 50 chili di droga

L'ennesima segnalazione di un uomo ha permesso ai poliziotti della Squadra Mobile di intercettare nei pressi della via Perpignano un'auto guidata da un incensurato di Partinico. All'interno marijuana dal valore di mezzo milione

Un corriere che trasportava 50 chili di marijuana, per un valore di mezzo milione di euro, è stato arrestato dalla sezione Antidroga della Squadra Mobile. Si tratta di P.A., 39 anni, incensurato di Partinico, che è stato intercettato grazie alla segnalazione di un anomino dal forte accento campano, il quale a partire dallo scorso anno aveva già segnalato per sette volte alla polizia l'arrivo in città di grossi quantitativa di stupefacenti e ne aveva così consentito il sequestro.

P.A., che deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio, era a bordo di un'auto la cui targa e il modello erano stati indicata dal delatore e che è stata fermata all'uscita dell'autostrada Messina-Palermo, sulla circonvallazione nei pressi di via Perpignano. La droga, contenuta in grossi sacchi di tela, era all'interno dell'abitacolo.

Questo è l’ennesimo “colpo” messo a segno dagli uomini della Sezione “Antidroga” della Squadra Mobile che solo negli ultimi 14 mesi hanno arrestato in flagranza di reato ben 30 trafficanti di droga e sequestrato circa 4 quintali e mezzo di droga (più in dettaglio: oltre 388 chili di “Hashish”, oltre 3 chili di “cocaina”, oltre 58 chili di “marijuana” e 1 chilo di “eroina”).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra soffiata dell'anonimo campano Fermato corriere con 50 chili di droga

PalermoToday è in caricamento