rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Nino Martoglio

Getta 12 grammi di eroina e scappa, preso pusher di 19 anni a Ballarò

Dopo un lungo inseguimento a piedi un carabiniere è riuscito a bloccare un giovane nigeriano, finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti

Sorpreso dai carabinieri mentre spacciava eroina nel cuore di Ballarò: un pusher nigeriano di 19 anni è stato bloccato e arrestato dai carabinieri. E' successo ieri pomeriggio intorno alle 14 in via Nino Martoglio. I militari hanno notato dei giovani confabulare con un ragazzo. Così hanno deciso di osservare la scena a debita distanza fino a quando è avvenuto il classico scambio denaro-droga. Notati i carabinieri i clienti si sono dati alla fuga in direzioni diverse facendo perdere così le tracce. Anche il pusher ha cercato di dileguarsi lanciando alcuni involucri di colore bianco sotto un auto, poi recuperati: all'interno sono stati trovati 12 grammi di eroina.

Dopo un lungo inseguimento a piedi, un carabiniere è riuscito a bloccare il nigeriano, P.C., senza fissa dimora. Il giovane è stato accompagnato in caserma e dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti. L’autorità giudiziaria ha disposto la custodia del diciannovenne nelle camere di sicurezza in caserma, in attesa della convalida del Gip del Tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta 12 grammi di eroina e scappa, preso pusher di 19 anni a Ballarò

PalermoToday è in caricamento