rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Viaggia con cento chili di "fumo" in auto, arrestato un palermitano

Vincenzo Gennaro, 39 anni, è stato sorpreso mentre azzardava un "complicato" sorpasso all’altezza dello svincolo di “Buonfornello”. Quindi l'"alt" della polizia e la perquisizione. Il valore dell'hashish sequestrato ammonta a 400 mila euro

La polizia nella serata di ieri ha arrestato un palermitano di 39 anni, Vincenzo Gennaro, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo è stato sorpreso mentre azzardava un "complicato" sorpasso all’altezza dello svincolo di “Buonfornello”. I poliziotti hanno così intimato l'alt. Gennaro si è mostrato da subito gentile e collaborativo. Gli agenti però si sono insospettiti dopo aver percepito "uno strano odore dolciastro proveniente dal retro del veicolo", come spiegano dalla questura.

Considerata la situazione, i poliziotti hanno richiesto la collaborazione degli investigatori della sezione antidroga. E' stato così effettuato un controllo più approfondito e sono stati trovati vari involucri di hashish, nascosti nel vano posteriore del veicolo, per un peso complessivo di circa 100 chili. Il valore di vendita al dettaglio della droga ritrovata ammonterebbe a circa 400 mila euro. L'uomo è stato arrestato e portato al “Cavallacci” di Termini Imerese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia con cento chili di "fumo" in auto, arrestato un palermitano

PalermoToday è in caricamento