rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via del Fico d'India

Pitbull e rottweiler per "proteggere" la droga, arrestato un pregiudicato

La polizia ha arrestato A.F., 28 anni. Deve rispondere di spaccio di stupefacenti e furto di energia elettrica. In casa aveva anche una pistola giocattolo priva del tappo rosso e tutto il necessario per realizzare una piccola piantagione di marijuana

In casa ha tutto il necessario per confezionare dosi di marijuana e, come antifurto, usa un metodo poco tecnologico ma assai efficace: un pitbull e un rottweiler. La polizia ha arrestato A.F., 28 anni, per spaccio e furto di energia elettrica.

Il giovane pregiudicato, fermato per un controllo in via Fichi d'India, in un primo momento è riuscito a sfuggire agli agenti dileguandosi in sella a uno scooter. Braccato poco dopo, è stato sottoposto a una perquisizione personale. Avendo trovato tracce di sostanze stupefacenti, sono scattati ulteriori controlli. In casa gli agenti hanno trovato: oltre 100 grammi di marijuana pronta per essere veduta, 650 euro (somma ritenuta frutto dello spaccio), una pistola giocattolo priva del tappo rosso e tutto il necessario per realizzare una piccola piantagione di marijuana, con additivi per la crescita e fertilizzanti. A fare la "guardia" un pitbull e un rottweiler. La droga è stata sequestrata mentre per il 28enne sono stati disposti gli arresti domiciliari.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitbull e rottweiler per "proteggere" la droga, arrestato un pregiudicato

PalermoToday è in caricamento