rotate-mobile
Cronaca Zen

Zen, nella sua casa tre piante di canapa indiana alte tre metri: arrestato pensionato incensurato

A metterlo nei guai una perquisizione dei carabinieri. In manette, in un'altra operazione nella zona di Ballarò, un 21enne senza fissa dimora trovato in possesso di oltre 350 grammi di marijuana

Due arresti, uno allo Zen e uno a Ballarò, e circa un chilo di droga sotto sequestro. E'  il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri nelle ultime ore.

Allo Zen i militari hanno arrestato un pensionato incensurato, G.B., 75 anni. Nella sua casa c'erano tre piante di canapa indiana, alte circa 3 metri, e 500 grammi della stessa sostanza già esiccata. Il pensionato è agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida. La droga, che immessa sul mercato del dettaglio avrebbe fruttato fino a 8.000 euro, sarà analizzata dal laboratorio del comando provinciale.

A Ballarò invece i carabinieri del nucleo operativo di piazza Verdi hanno arrestato un marocchino. S.E.M., 21 anni, trovato in possesso di oltre 350 grammi di marijuana. Il giovane, senza fissa dimora, è stato portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli in attesa dell'udienza di convalida. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen, nella sua casa tre piante di canapa indiana alte tre metri: arrestato pensionato incensurato

PalermoToday è in caricamento