rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello

“Confezionavano dosi di hashish”, arrestati tre giovani a Partanna

I poliziotti del commissariato di Mondello li hanno sorpresi all’interno di un garage. In manette sono finiti due ragazzi di 19 e 20 anni residenti nella zona di Partanna e un 21enne dello Zen. Sequestrati 35 grammi e 58 dosi di sostanza stupefacente

Sorpresi all’interno di un garage nella zona di Partanna mentre erano intenti a confezionare la droga. Gli agenti della polizia del commissariato di Mondello la notte scorsa hanno arrestato M. F., 20 anni, L.S.A. di 19 e M.G. di 21 con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I primi due residenti a Partanna, il terzo dello Zen.

I poliziotti poco dopo la mezzanotte, percorrendo le vie del quartiere, hanno notato un garage semiaperto davanti al quale erano stati parcheggiati diversi ciclomotori. Richiamati da una luce soffusa proveniente dal locale, gli agenti hanno ritenuto di eseguire un controllo. Gli occupanti, accortisi della presenza dei poliziotti, hanno cercato di nascondere quanto stavano compiendo spegnendo subito la luce ed inviando uno dei ragazzi all’ingresso del garage a parlare con i poliziotti.

Ma il tentativo del ragazzo di sviare gli agenti è fallito. Gli agenti insospettiti da uno "strano odore" proveniente dall’interno hanno proceduto ad eseguire un minuzioso controllo. Nascosti in un soppalco hanno trovato: un panetto di 35 grammi di hashish, 58 dosi di sostanza stupefacente e l’occorrente, consistente in due coltelli ed un rotolo di carta stagnola, probabilmente usato per il taglio ed il confezionamento dell’hashish.

Tolto ogni dubbio e ormai chiarito che i giovani si trovassero in quel garage per suddividere e confezionare singole dosi pronte allo spaccio i poliziotti hanno tratto in arresto i tre ragazzi. Successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i tre sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni per essere sottoposti agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Confezionavano dosi di hashish”, arrestati tre giovani a Partanna

PalermoToday è in caricamento