rotate-mobile
Cronaca Bonagia / Ponte Bonagia

Ponte Bonagia, eroina e cocaina in macchina: scattano due arresti

Con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato due uomini di Caltagirone. Viaggiavano a bordo di una Hyundai Getz: a tradirli è stato l'eccessivo nervosismo

Con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno arrestato due uomini di Caltagirone. In manette un quarantatreenne (N.S. le iniziali) e G.D.M., 53 anni. I due sono stati fermati mentre viaggiavano a bordo di una Hyundai Getz, all'altezza del ponte Bonagia in direzione Catania. I militari - durante le fasi del controlli - hanno notato "un atteggiamento alquanto sospetto e nervoso dei due uomini che non hanno saputo fornire chiare spiegazioni in merito al 'viaggio' da Caltagirone a Palermo", dicono dall'Arma.

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto, all’interno della tasca dei pantaloni dei due uomini, un bilancino di precisione, mentre sotto il sedile, era nascosto un involucro di cocaina avvolto nel cellophane dal peso di circa un grammo, e due involucri di eroina dal peso di circa 10 grammi. I due sono stati portati in Tribunale per il rito direttissimo. Dopo la convalida degli arresti sono stati rimessi in libertà in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Bonagia, eroina e cocaina in macchina: scattano due arresti

PalermoToday è in caricamento