rotate-mobile
Cronaca

Controlli antidroga da Ballarò a piazza Indipendenza, due arresti

In manette un ragazzo di 18 anni e uno di 25. Dal primo gennaio i carabinieri del comando provinciale hanno arrestato 400 presunti pusher e denunciato 250 persone per reati legati agli stupefacenti

Dal primo gennaio i carabinieri del comando provinciale hanno arrestato 400 presunti pusher e denunciato 250 persone per reati legati agli stupefacenti.

L'ultimo a finire in manette, in ordine di tempo, è G.C., 18 anni. Già arrestato lo scorso settembre a Ballarò per spaccio, era sottoposto alla presentazione alla polizia giudiziaria. Il ragazzo è stato visto dai militari nei pressi di piazza Indipendenza. Appena si è accorto della presenza dei carabinieri ha cercato di fuggire. Il tentativo non è andato a buon fine. Dai controlli è emerso che aveva con sè una busta di cellophane contenente circa 500 grammi di marijuana. Sarà processato per direttissima.

Un ragazzo di 25 anni, F.P.M, è invece stato arrestato a Ballarò. Aveva nascosto in una fioriera di via Casa Professa alcune stecche di hashish. Altre dosi della stessa sostanza sono state trovate sia negli abiti sia in casa. In manette, sarà giudicato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga da Ballarò a piazza Indipendenza, due arresti

PalermoToday è in caricamento