rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sperone / Via Sacco e Vanzetti

Spaccio di droga, tre giovani in manette

Un presunto pusher è stato bloccato dai carabinieri in piazza Ballarò mentre cedeva hashish e marijuana, un altro invece è stato sorpreso in via Sacco e Vanzetti allo Sperone. Un terzo fermato a Capaci

Tre arresti per droga tra Palermo e Capaci. I carabinieri hanno arrestato A.G., 32 anni, colto in flagranza di reato mentre spacciava in piazza Ballarò. Il giovane, volto noto agli investigatori, è stato visto mentre consegnava, in cambio di soldi, hashish e marijuana avvolta in carta stagnola. Al momento dell'arresto aveva 50 grammi di hashish e 5 di marijuana.

In manette anche R.A., 21 anni. Il presunto pusher è stato bloccato in via Sacco e Vanzetti, allo Sperone, dopo che i militari lo hanno visto cedere ad un altro soggetto sostanza stupefacente. Perquisito gli è stato trovato un grammo di cocaina.

Un arresto per detenzione ai fini di spaccio anche a Capaci. A seguito di una perquisizione in casa i militari hanno arrestato S.N. di 21 anni, un incensurato nato a Carini. I militari gli hanno trovato 15 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. I tre si trovano ai domiciliari in attesa del processo.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, tre giovani in manette

PalermoToday è in caricamento