menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
C. N., il ventenne arrestato

C. N., il ventenne arrestato

Oltre 200 dosi di droga nello scooter, arrestato ventenne a Falsomiele

I carabinieri hanno trovato 120 grammi di eroina e 60 grammi di cocaina sotto la sella di un Honda Sh. Il giovane ha confessato e ora si trova ai domiciliari

 

Più di duecento dosi di eroina e cocaina nascoste sotto la sella dello scooter. Un ventenne, C. N. le iniziali, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
Il giovane è stato notato ieri pomeriggio intorno alle 17.30 in via Del Cigno mentre seduto su un Honda Sh si guardava intorno con fare sospetto. I carabinieri hanno effettuato un primo controllo non trovando però nulla. Poco dopo, a poche centinaia di metri i militari dell’Arma hanno trovato un altro Sh. Lo scooter è stato posto sotto sequestro e portato in caserma dove i carabinieri hanno rinvenuto 135 dosi di eroina per un peso di circa 120 grammi e 68 dosi di cocaina per un peso di circa 60 grammi.
 
Il giovane presentatosi in caserma ha confessato, dichiarando che la droga era sua e che era destinata ad essere venduto in zona Falsomiele. Ora il ventenne è agli arresti domiciliari.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento