Cronaca Brancaccio

Cocaina ed eroina trovata in casa Manette per un pusher di Brancaccio

Si tratta di un incensurato di 35 anni. I carabinieri hanno fatto irruzione nella sua abitazione insospettiti da un continuo via vai. Trovati anche bilancini, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento

La "roba" sequestrata a Brancaccio

Arrestato pusher di Brancaccio trovato in casa 400 grammi di eroina e 300 di cocaina. Si tratta di C.M, incensurato di 35 anni. Nel fine settimana, nel corso di un servizio repressivo per lo spaccio di droga tra i giovani e giovanissimi, i carabinieri hanno avviato una mirata attività di osservazione in corso dei Mille e nelle vie limitrofe. In una di queste, a seguito di un’attenta analisi di movimenti ritenuti “sospetti”, il personale operante ha deciso di fare ingresso all’interno di un’abitazione particolarmente “frequentata”.

Nel corso della perquisizione, eseguita anche con l’ausilio di unità cinofila antidroga, sono stati rinvenuti sacchetti di varie dimensioni, tutti ben occultati all’interno di un’intercapedine della struttura. Nello specifico sono stati recuperati e posti sotto sequestro 5 sacchetti di eroina, dal peso complessivo di 400 grammi circa, e 2 sacchetti di cocaina per un peso complessivo pari a 300 grammi circa. Oltre alla sostanza stupefacente sono stati trovati e sequestrati 3 bilancini di precisione, sostanza da “taglio” e materiale vario utilizzato per il confezionamento della droga. Nonché 300 euro, sicuro provento dell’illecita attività di spaccio. Il proprietario dell’abitazione, C.M. incensurato del luogo di 35 anni, stato arrestato dai Carabinieri con l‘accusa di “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”. L’uomo è stato portato all’Ucciardone in attesa dell’interrogatorio di convalida del Gip.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina ed eroina trovata in casa Manette per un pusher di Brancaccio

PalermoToday è in caricamento