Sorpreso con 12 involucri di cocaina: arrestato palermitano a Lercara

In manette - per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente - un ragazzo di 21 anni. I carabinieri hanno fermato la sua Fiat Punto per un controllo. Dalla perquisizione è "saltata fuori" la coca

Sorpreso con 12 involucri di cocaina addosso e arrestato. In manette - per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente - un ragazzo di 21 anni, palermitano. E' successo durante un controllo, mercoledì pomeriggio, fuori dal centro abitato di Lercara Friddi. I carabinieri della Aliquota radiomobile hanno  fermato e controllato la Fiat Punto con a bordo il palermitano, Gregory Dylan Marino.

Dopo la perquisizione (effettuata anche all'interno dell'auto) i carabinieri hanno scoperto che il ventunenne nascondeva addosso 12 involucri di cocaina, del peso complessivo di tre grammi circa. Poi i controlli si sono spostati nel domicilio di residenza: qua i militari hanno rinvenuto altri tre grammi di hashish. Marino è stato quindi arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza, a Lercara, in attesa del giudizio per direttissima. Dopo la convalida dell’arresto è stato rimesso in libertà in attesa del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Folle serata allo Sperone, litiga con la moglie per i Sofficini e viene arrestato

  • L'arancina più buona a Palermo, gara alla vigilia di Santa Lucia: vince il Bar Matranga

  • Centro Convenienza chiude e non consegna i mobili già pagati: "Clienti truffati"

  • Maltempo protagonista, prevista "tempesta violenta": diramata allerta meteo gialla

  • Falliscono colpo in casa e si "imbucano" a veglia funebre per evitare i carabinieri, 2 arresti

  • Torna a casa e lo trova in camera da letto: ladro arrestato mentre si cala dalla grondaia

Torna su
PalermoToday è in caricamento