rotate-mobile
Cronaca

Trasportava 22 panetti di hashish in un sacco di riso: arrestato palermitano

Un 61enne disoccupato e incensurato è stato inchiodato nel corso di controllo della polizia nei pressi di Caltanissetta. L'accusa è di detenzione e trasporto di hashish ai fini di spaccio

Trasportava 22 panetti di hashish all’interno di un sacco di riso. Un palermitano di 61 anni, Luciano Lo Coco, è stato arrestato ieri mattina dalla Squadra Mobile nei pressi di Caltanissetta. L'uomo è finito in manette con l'accusa di detenzione e trasporto di hashish ai fini di spaccio. Lo Coco, disoccupato e incensurato, è stato colto in flagranza di reato dai poliziotti dell'antidroga nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti - alle prime luci dell’alba - hanno proceduto al controllo di un’auto parcheggiata nella piazzola di sosta lungo la bretella autostradale della SS 640, prima dello svincolo per Santa Caterina Villarmosa. Dal controllo del mezzo, all’interno del portabagagli, è stato rinvenuto e sequestrato un sacco di stoffa contenente riso. Nascosti all’interno c'erano 22 panetti di hashish, per un peso complessivo di 2,2 chilogrammi, confezionati con carta di alluminio e avvolti con il cellophane.

Il palermitano è stato portato in questura e, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del pm di turno è stato trasferito nel carcere Malaspina di Caltanissetta, in attesa della convalida dell’arresto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportava 22 panetti di hashish in un sacco di riso: arrestato palermitano

PalermoToday è in caricamento