rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Misilmeri

Controllo in strada, sorpreso con 100 grammi di "fumo": arrestato a Misilmeri

Operazione dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile: in manette un uomo di 45 anni. L'accusa è detenzione ai fini di spaccio e produzione di sostanze stupefacenti

Sorpreso con oltre 100 grammi di hashish e arrestato. In manette dopo un controllo in strada un uomo di 45 anni. E' successo la scorsa notte a Misilmeri durante un'operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In azione i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile. Il quarantacinquenne (B.S. le iniziali) durante quello che i carabinieri hanno definito "un normale controllo alla circolazione stradale" è stato trovato in possesso di quattro involucri di carta contenenti al proprio interno complessivamente 107 grammi di "fumo" suddivisi in oltre 50 dosi.

"Durante la perquisizione effettuata nel suo appartamento - dicono i carabinieri - è stato rinvenuto e posto sotto sequestro altro materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente". L'uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e produzione di sostanze stupefacenti ed è stato portato in carcere a Termini Imerese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo in strada, sorpreso con 100 grammi di "fumo": arrestato a Misilmeri

PalermoToday è in caricamento