rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

“Dottorato Day”, la cerimonia di proclamazione a Palazzo dei Normanni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Lunedì 26 giugno, alle 16.00, presso la sede dell’Assemblea Regionale Siciliana (ARS) di Palazzo dei Normanni si terrà il “Dottorato Day” la cerimonia di proclamazione dei dottori di ricerca dell’Università degli Studi di Palermo.

"La cerimonia è un giusto riconoscimento che premia il percorso di studi e il lavoro svolto dai dottori di ricerca del 29° ciclo - commenta il Rettore, Fabrizio Micari -  L'iniziativa traccia una continuità sia con la pubblicazione dei bandi per la partecipazione ai dottorati del 33° ciclo sia con la recente approvazione della Programmazione 2017 dell'Ateneo che prevede 32 nuove posizioni di ricercatore. Molto significativa è la scelta del luogo della cerimonia, a testimoniare l'impegno e l'attenzione della Regione Siciliana, iniziato dall'Assessore Lo Bello e proseguito con l'Assessore Marziano, che ha contribuito in maniera significativa ai finanziamenti delle borse di studio per i dottorati di ricerca. Con questa cerimonia vogliamo aumentare ancora il senso di appartenenza alla comunità UniPa, in tutte le sue componenti, e coinvolgendo tutte le istituzioni che in grande sinergia contribuiscono allo sviluppo del territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Dottorato Day”, la cerimonia di proclamazione a Palazzo dei Normanni

PalermoToday è in caricamento