rotate-mobile
Cronaca Via Ernesto Basile

Dopo 4 giorni di lavoro, rimossi tutti i rifiuti dal parcheggio Basile

Sono intervenute due squadre della Rap. Il presidente Dolce:"Intervento per migliorare una delle porte di ingresso della città"

Ultimate stamattina le attività di pulizia straordinaria del parcheggio di via Ernesto Basile, da lunedì 8 agosto, alcuni pullman extra urbani fanno capolinea. Malgrado la riduzione del personale dovuta alla ferie estive, la Rap è intervenuta per assicurare ai cittadini e ai turisti la pulizia presso una delle porte d’ingresso alla città, provvedendo allo spazzamento e al diserbo del verde anomalo.

“Saputo del degrado del sito, ancorché non di competenza, - spiega il presidente della Rap Roberto Dolce - non potevamo trascurare questa area per contribuire al miglioramento dell’igiene ambientale. Questo dispiegamento di forze sul parcheggio è stato messo in campo dopo avere  messo in sicurezza con un adeguato presidio di uomini e mezzi,durante il weekend di Ferragosto, la raccolta dei rifiuti all’ interno della città”. Le attività hanno impegnato due squadre adibite allo spazzamento e diserbo con motolambro e spazzatrice al seguito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 4 giorni di lavoro, rimossi tutti i rifiuti dal parcheggio Basile

PalermoToday è in caricamento