rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Alcide De Gasperi

Via de Gasperi, anziana trovata morta in casa: nessuna sua notizia da 5 giorni

A dare l'allarme l'amministratore di condominio, proprietario dell’appartamento al sesto piano dove la 74enne viveva da sola. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per entrare nell'abitazione. Il decesso per cause naturali

Non rispondeva al telefono e non aveva contatti con parenti e vicini da cinque giorni. Un'anziana di 74 anni, V.R., è stata trovata priva di vita ieri pomeriggio nel suo appartamento in via Alcide de Gasperi. Il decesso - secondo quanto stabilito dal medico legale giunto sul posto in serata - è avvenuto per cause naturali. 

A fare scattare l'allarme è stato l’amministratore di condominio, che è anche proprietario dell’appartamento al sesto piano dove la 74enne viveva da sola. Preoccupato dal silenzio e dal fatto che la donna da due giorni non rispondeva al citofono ha chiamato la polizia. Gli agenti con l'aiuto dei vigili del fuoco sono riusciti a entrare dentro l'abitazione, trovando così il corpo senza vita della donna. Pare che la vittima non avesse rapporti frequenti con i parenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via de Gasperi, anziana trovata morta in casa: nessuna sua notizia da 5 giorni

PalermoToday è in caricamento