rotate-mobile
Cronaca Altavilla Milicia

Altavilla, "miracolo" in ambulanza: donna partorisce prima di arrivare in ospedale

I sanitari del 118 sono intervenuti nell'abitazione dopo aver ricevuto una telefonata: il travaglio era iniziato. Il piccolo però ha avuto "fretta" di venire al mondo ed è andato all'ospedale di Termini con la mamma solo dopo il parto

Il miracolo della vita su un'ambulanza. Una donna di Altavilla ha partorito mentre si trovava a bordo di un mezzo del 118 che la stava portando all'ospedale di Termini dove avrebbe dovuto dare alla luce il figlio. Il piccolo però ha avuto “fretta” ed è nato nella notte tra venerdì e sabato.

Dopo aver iniziato il travaglio la donna aveva chiamato il 118 che è subito intervenuto nella sua abitazione. Appena giunti con l’ambulanza i sanitari si sono accorti che le contrazioni erano sempre più frequenti: il parto era già iniziato. 

A questo punto il medico, assistito dall’infermiere e dall’autista, ha seguito tutte le fasi e concluso l’opera: La ha dato alla luce un maschietto, Samuele, che sta bene. Insieme alla neomamma sono stati portati all’ospedale Cimino di Termini Imerese per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altavilla, "miracolo" in ambulanza: donna partorisce prima di arrivare in ospedale

PalermoToday è in caricamento