rotate-mobile
Cronaca Zen / Via Gino Zappa

Suicidio allo Zen, donna si lancia giù dal balcone

Inutili i tentativi da parte del 118 di soccorrere una 74enne, trovata per strada dai passanti in via Gino Zappa. Sul posto anche la polizia e il medico legale

Donna di 74 anni si toglie la vita allo Zen. I sanitari del 118 sono intervenuti questa mattina in via Gino Zappa per soccorrere un’anziana che è stata trovata per strada da alcuni passanti. Sul posto anche la polizia che ha accompagnato il medico legale per l’ispezione cadaverica.

In pochi minuti si è formato un capannello di persone attorno alla donna, ma all’arrivo dell’ambulanza per lei non c’era più nulla da fare. I vicini e i potenziali testimoni sono stati ascoltati dagli agenti nel tentativo di ricostruire l’accaduto. Sul posto anche il medico legale. Per il momento non si esclude alcuna ipotesi, ma la più accreditata sembra essere proprio quella del suicidio.

Si ricorda che c'è una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. Si tratta di "Helpline-Telefono giallo", progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con la "Associazione famiglie italiane prevenzione suicidio "Marco Saura". Al numero gratuito 800.011110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio allo Zen, donna si lancia giù dal balcone

PalermoToday è in caricamento