menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia a San Lorenzo, donna accusa malore e muore fuori da un locale

Patrizia Lo Bono, 46 anni residente allo Zen, è deceduta dopo una serata passata con gli amici. Malgrado l'intervento del 118 non c'è stato nulla da fare. La polizia sta cercando di ricostruire quanto accaduto. Disposta l'autopsia

Tragedia davanti a un locale della movida. Una donna di 46 anni, Patrizia Lo Bono, è deceduta dopo aver accusato un malore mentre si trovava in un pub in zona San Lorenzo con amici. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e i sanitari con un'ambulanza ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione la donna, residente allo Zen, aveva trascorso la serata tra i tavolini del locale e la pista da ballo. Per cause ancora da accertare avrebbe accusato un malore e si sarebbe accasciata a terra perdendo i sensi. Immediata la telefonata al 118.

I poliziotti hanno ascoltato i componenti della comitiva con cui la donna aveva trascorso la serata per cercare di ricostruire l’accaduto. Non è chiaro se la donna soffrisse di qualche patologia. Dopo l’ispezione cadaverica il pm di turno ha disposto l’autopsia presso l’Istituto di medicina legale del Policlinico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento