rotate-mobile
Cronaca Piazzetta Lucrezia Brunaccini

Soccorsa in strada a Ballarò, donna di 30 anni muore prima dell'arrivo in ospedale

Disposta l'autopsia. Sul cadavere non sono stati individuati evidenti segni di violenza. Sull’episodio indaga la polizia che cercherà di ricostruire le ore precedenti al decesso per chiarire cosa possa essere accaduto

Qualcuno l’aveva vista per terra a Ballarò, in piazzetta Lucrezia Brunaccini, e ha deciso di chiamare subito il numero d’emergenza. Sembrava esanime ma dopo le prime manovre è stata messa su una barella per la corsa verso l’ospedale Civico. Prima ancora di arrivare al pronto soccorso però il suo cuore ha smesso di battere. E' morta così, ieri, una donna di circa trent’anni.

Stando alle prime informazioni non aveva addosso documenti e per questo non sarebbe stato possibile sino a questo momento identificarla. Sull’episodio indaga la polizia che cercherà di ricostruire le ore precedenti al decesso per chiarire cosa possa essere accaduto. Il pm di turno, informato dell’accaduto, ha disposto l’autopsia.

Da un primo esame sul cadavere non sarebbero stati individuati segni di violenza né ferite che lascerebbero pensare a una morte traumatica. La donna potrebbe avere accusato un malore per poi accasciarsi a terra. L'altra ipotesi è che sia deceduta a causa di una overdose, ma la conferma potrà arrivare solo dopo gli esami tossicologici eseguiti presso l’Istituto di medicina legale del Policlinico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soccorsa in strada a Ballarò, donna di 30 anni muore prima dell'arrivo in ospedale

PalermoToday è in caricamento