menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Viale Regina Elena (foto Google)

Viale Regina Elena (foto Google)

Investita da un’auto a Mondello, donna finisce in ospedale

L'impatto è avvenuto in viale Regina Elena, dove una 69enne è stata sbalzata con violenza contro l'asfalto dopo essere stata colpita da una Toyota Yaris. Sul posto la polizia municipale e un'ambulanza del 118 che l'ha trasportata a Villa Sofia

Donna investita da un’auto a Mondello. L’incidente si è verificato stamattina intorno alle 11 quando la 69enne G.M. è stata travolta da una Toyota Yaris in viale Regina Elena, all’altezza dell’ex Charleston. La pensionata è stata sbalzata con violenza contro l'asfalto, rendendo necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 che l’ha trasportata al pronto soccorso di Villa Sofia.

La donna ha riportato un trauma cranico non commotivo e una ferita lacero-contusa al setto nasale, ma le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. Sul posto sono intervenuti pure gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi. Toccherà a loro ricostruire la dinamica dell’incidente ed attribuire eventuali responsabilità alle due parti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento