rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, positivi anche il figlio e il marito della donna ricoverata al Civico

Gli esiti degli esami fatti ieri, dopo che si è appreso della positività della ventiduenne somala, sono stati comunicati stanotte all'hotspot di Lampedusa

Sono positivi anche i tamponi Covid del marito e del figlio, della donna incinta che da Lampedusa è stata  ricoverata all'ospedale Civico di Palermo. Gli esiti degli esami fatti ieri, dopo che si è appreso della positività della ventiduenne somala, sono stati comunicati stanotte all'hotspot di Lampedusa.

Migrante positiva ricoverata a Palermo

I migranti positivi si trovano al centro di prima accoglienza dal 22 luglio, quando furono soccorsi assieme ad altri 90 connazionali. Nella struttura di contrada Imbriacola hanno avuto contatti con altri ospiti e sarà quindi necessario valutare adesso se il contaggio si è effettivamente diffuso.

La donna era stata trasferita all'ospedale Civico di Palermo per accertamenti rispetto alla sua condizione di gestante, ma nessun sospetto si aveva sul fatto che fosse portatrice asintomatica del virus, anche perché i test sierologici non rilevarono alcunché. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, positivi anche il figlio e il marito della donna ricoverata al Civico

PalermoToday è in caricamento