rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Donna ruba auto e scappa, poi si schianta contro guardrail: arrestata

E' successo sulla Palermo-Sciacca, al confine tra Palermo e Agrigento. Gli agenti, raccolta la segnalazione, si sono lanciati all'inseguimento di un'Opel Astra

"Ruba un'autovettura e scappa", alla vista dei poliziotti si schianta contro il guard-rail: arrestata
"Ruba un'autovettura e scappa", alla vista dei poliziotti si schianta contro il guard-rail: arrestata
Ruba un'autovettura, una Opel Astra, lasciata momentaneamente posteggiata nel piazzale di un supermercato di Sciacca e scappa. Una fuga che è durata per poco visto che una volante del commissariato di Sciacca - presumendo quale potesse essere la via di fuga - ha perlustrato lo scorrimento veloce Sciacca-Palermo e ha incrociato, alle porte di Sambuca di Sicilia, l'auto rubata.

Alla vista della polizia la donna, che stava guidando in direzione Palermo, ha avuto paura e ha accelerato, iniziando a sorpassare pericolosamente fino a schiantarsi contro il guardrailPoi l'arresto. Si tratta di Marta Slivkova, 43enne slovena ma residente a Sciacca, che dovrà rispondere delle ipotesi di reato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

La donna, nonostante l'impatto contro il guardrail, è rimasta illesa. Il furto sarebbe avvenuto nella tarda mattinata di oggi quando, al 113, è arrivata la segnalazione del furto dell'auto. Su disposizione del sostituto procuratore di turno la donna è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del processo.


 

Potrebbe interessarti: https://sciacca.agrigentonotizie.it/sciacca-ruba-auto-e-fugge-arrestata-slovacca-21-settembre-2017.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Agrigentonotizieit/117363480329

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna ruba auto e scappa, poi si schianta contro guardrail: arrestata

PalermoToday è in caricamento