rotate-mobile
Cronaca Zisa / Corso Camillo Finocchiaro Aprile

Aggredisce una donna per strada e poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato

E' successo in corso Finocchiaro Aprile, dove uno straniero di 31 anni, avrebbe avvicinato una passante, l'avrebbe trascinata e poi scaraventata a terra. Non sono ancora chiari i motivi del suo gesto. La vittima è riuscita a fornire una descrizione dell'uomo che, un volta raggiunto dagli agenti, ha ferito pure loro

Una donna è stata aggredita mentre camminava in corso Finocchiaro Aprile. Uno straniero l'avrebbe avvicinata, trascinata e poi scaraventata a terra. E' stata la stessa vittima a chiamare la polizia che è poi riuscita ad individuare il presunto aggressore, un nigeriano senza permesso di soggiorno, di 31 anni - che si sarebbe scagliato poi anche contro gli agenti - e lo ha arrestato.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto l'indagato a prendersela con violenza con la donna. Anche se ancora scossa, appena sono arrivati i poliziotti delle volanti dell'Ufficio prevenzione generale della questura, la vittima ha raccontato l'accaduto e fornito una descrizione del suo presunto aggressore. Gli agenti lo hanno rapidamente individuato, ma l'uomo se l'è presa anche con loro, provocando a due poliziotti escoriazioni e ferite. E' stato poi arrestato e ora è accusato di lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce una donna per strada e poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato

PalermoToday è in caricamento