"Hanno contribuito alla riapertura dell'asilo Peter Pan": Orlando premia i donatori
Il sindaco ha consegnato questa mattina la Tessera preziosa del mosaico Palermo a coloro che hanno contribuito alla riapertura della struttura del Cep, devastata da un incendio doloso lo scorso 2 gennaio
Consegnata questa mattina la Tessera preziosa del mosaico Palermo ai donatori che, a vario titolo, hanno contribuito alla riapertura dell'asilo nido "Peter Pan" al Cep, devastato da un incendio doloso lo scorso 2 gennaio. La cerimonia si è svolta nella sala consiliare di Palazzo delle Aquile. Erano presenti alla cerimonia, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando e gli assessori Giovanna Marano e Toni Sala.
Hanno ricevuto la Tessera: l’associazione “Stupenda mente”, il gruppo dei “Resilienti in Movimento”, la società Palermo Calcio, il “Rotary Club storico della Sicilia-Palermo” ed il “Rotary Club Palermo Teatro del Sole”; l'associazione Movimento 5 Stelle, la scuola di fotografia di Antonio Saporito, la Cepima (cassa edile palermitana intersindacale mutualità ed assistenza); l’associazione di volontariato “Regalami un sorriso Palermo”, l’associazione “Retake” e la società Sagrim.
"Palermo – ha dichiarato il sindaco, Leoluca Orlando - è un mosaico fatto di tessere diverse. La scelta del conferimento nasce dal fatto che tutti questi donatori, a cui rivolgo il mio profondo ringraziamento, sono tessere di un mosaico attorno ad un'esperienza positiva che è l'asilo nido Peter Pan. E' la Palermo che vogliamo, la Palermo che già c'è. Che reagisce positivamente al pericolo e trasforma le difficoltà in occasione di cambiamento".