Una statua di San Filippo Neri sarà donata alla parrocchia dello Zen

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La compagnia dell'Immacolata e San Filippo Neri, associazione laicale fondata nel 2005 a Palermo, donerà martedì alle 18,30 alla parrocchia San Filippo Neri, nel quartiere Zen, una statua del Santo dei giovani e patrono del quartiere periferico della città. Sarà l'assistente spirituale della compagnia, don Giuseppe Di Giovanni, attuale parroco della chiesa di Santa Maria della Pietà alla Kalsa, a consegnare al parroco dello Zen, padre Miguel Pertini, la statua di San Filippo durante un momento comunitario di preghiera.

“L'esempio di San Filippo - afferma don Giuseppe Di Giovanni - ci sproni a promuovere la formazione umana, spirituale e culturale dei giovani con il metodo originale e attuale dell'Oratorio per sostenere i ragazzi di oggi con le nuove sfide sociali ed emergenze educative per la formazione integrale della persona e per costruire l'avvenire della nostra città di Palermo che anela a risorgere a partire dalle nostre periferie da valorizzare e promuovere”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento