Pagliarelli, consegnate le mascherine donate al carcere dal comune di Raffadali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Consegnate le mascherine donate dal comune di Raffadali per il carcere Pagliarelli. In data odierna sono state ritirate dal direttore, la dottoressa Francesca Vazzan,a e dal comandante di reparto, il commissario capo Giuseppe Rizzo, dell’istituto penitenziario Pagliarelli di Palermo un congruo numero di mascherine donate in segno di vicinanza al personale del corpo in particolare ai concittadini che giornalmente si recano in istituto per compiere il proprio compito istituzionale.

La consegna è avvenuta presso il palazzo municipale di Raffadali alla presenza del sindaco Silvio Cuffaro, del vice Gattarello, dell’assessore Vella nonché di rappresentanti dell’ufficio Comando in servizio presso questo Istituto. Parole d’elogio sono state espresse dal Sindaco per il delicato e duro lavoro che la polizia penitenziaria svolge quotidianamente ed in questo particolare momento. I vertici dell’istituto Pagliarelli hanno voluto ringraziare tutta la comunità raffadalese e in particolare il Sindaco che da subito si è attivato per la donazione di mascherine che serviranno a tutelare la salute dei poliziotti penitenziari impegnati nei turni operativi.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento