rotate-mobile
Cronaca

Raccolto l'appello di Biagio Conte, donate quattro tonnellate di pasta e sugo ai poveri

A consegnare il cibo alla Missione Speranza e Carità i promotori del progetto Briciole di salute che fornisce un importante servizio di assistenza alle fasce più deboli della popolazione: "L'obiettivo è sensibilizzare i cittadini sul tema della povertà"

Donate ben quattro tonnellate di pasta e sugo alla Missione Speranza e Carità di Biagio Conte. A consegnare il cibo, ieri, sono state Sar il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Capo della Real Casa di Borbone e Gran Maestro dell’Ordine Costantiniano, già promotrici del progetto “Briciole di salute” che fornisce un importante servizio di assistenza alle fasce di popolazione più fragili. L'obiettivo della donazione è sensibilizzare i cittadini sul tema della povertà. 

Alla consegna erano presenti oltre a Biagio Conte, Salvatore Lubrano, amministratore delle aziende, Armonie d’Italia srl e Pyramid Italia, che ha voluto contribuire alla donazione, monsignor Salvatore Grimaldi, commendatore e capo superiore della Commenda Costantiniana e parroco della Magione, e il delegato vicario, Antonio di Janni. Per manifestare di persona la loro vicinanza Sar Carlo e Camilla di Borbone delle Due Sicilie il 7 e l’8 aprile saranno a Palermo in visita alla missione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolto l'appello di Biagio Conte, donate quattro tonnellate di pasta e sugo ai poveri

PalermoToday è in caricamento